Se desiderate, potrete celebrare il vostro matrimonio o la vostra unione civile presso la villa, anche all'aperto, evitando fastidiosi spostamenti tra il luogo della cerimonia e quello del ricevimento.
Potrete dirvi sì con una romantica cerimonia in giardino, in vigneto sotto il platano centenario oppure nel boschetto accanto alla risorgiva, personalizzando gli allestimenti secondo i vostri desideri e la vostra fantasia:
il classico arco di fiori per un matrimonio all'americana, una pagoda, un semplice tavolino con una composizione floreale, un tappeto di petali, un antico lampadario che fa capolino tra i rami degli alberi...
Prendendo accordi con il Comune per scandire i diversi momenti del rito nuziale, la cerimonia potrà essere arricchita e personalizzata con il rituale della sabbia, la cerimonia delle candele o con la lettura di brani o poesie, per diventare un momento davvero unico, intimo e romantico, magari con il sottofondo delle vostre canzoni preferite o un accompagnamento musicale dal vivo.
E in caso di pioggia ? La cerimonia nuziale può svolgersi sotto un accogliente porticato incorniciato da piante di glicine, mentre le sale interne della villa accoglieranno gli ospiti per l'aperitivo.
Lasciati ispirare dalla nostra galleria di foto
Prenota la tua visita al numero 347-3077406.